Statistiche web

Diego Sgorbati è il nuovo Amministratore Delegato di Tucano Urbano

Il manager piacentino è stato nominato AD di Tucano Urbano, noto marchio italiano nel settore dell’abbigliamento e degli accessori per moto e scooter. Con una notevole carriera nel mondo dei motori, Sgorbati si pone come obiettivo quello di portare innovazione sfruttando la creatività in favore della crescita

“Un’azienda che cresce è un’azienda di persone felici”

Diego Sgorbati è, prima di tutto, un grande appassionato di moto. Lo dimostra la sua carriera ventennale nelle principali case motociclistiche: da Honda ad Aprilia, passando da BMW fino a Ducati, dove è stato prima Brand and Marketing Director e poi, dal 2013, Director of Motorcycle Related Products. Oggi, dopo poco più di otto anni a Borgo Panigale, si è insediato al timone dell’Azienda lombarda Tucano Urbano. Diego Sgorbati si inserisce perfettamente nel sistema di valori che il Marchio stesso sintetizza in quattro elementi fondanti: ingegnosità, essenzialità, praticità e valore.

L'obiettivo che si pone Sgorbati è tanto elementare quando complesso: portare innovazione sfruttando la creatività in favore della crescita. Perché, come ha dichiarato il nuovo CEO: “Un’azienda che cresce è un’azienda di persone felici”. Il compito del manager lombardo sarà quello lasciare una nuova impronta sul suolo urbano dato che è proprio nell’asfalto cittadino che il Marchio affonda le sue radici. Con il suo nuovo CEO l’Azienda, nata nel ‘99 a Peschiera Borromeo, si pone il fine di strutturare la propria offerta in modo nuovo per rivolgendosi a un pubblico più vasto, internazionale, eterogeneo per età e passioni, ma ugualmente affezionato a un look cittadino.
1/11 Il casco "Fiberglass" firmato Tucano Urbano
© RIPRODUZIONE RISERVATA