Statistiche web

Concorso KTM RC 125 Factor: Raffaele ritira il premio

Allo scorso Eicma sono stati premiati i tre ragazzi che hanno rappresentato l’Italia al concorso KTM “RC 125 Factor”. A Mattia Fossati è andato un test con la RC 390 Cup; un corso di guida a Francesco Galdiolo; un buono per un capo di abbigliamento PowerWear a Raffaele Marsetti, unico ad aver già ritirato”il premio. Le foto e il video che hanno permesso a "Gafi Araraf" di essere tra i migliori nel concorso KTM

Mattia, Francesco e Raffaele: bravi!

Vi ricordate il contest “RC125Factor”? Qui trovate tutti i dettagli, ma riassumiamo dicendo che si trattava di una sfida social europea a chi “raccontava” meglio la piccola sportiva di Mattighofen. Il team italiano è stato scelto da KTM anche con l’aiuto della redazione di Motociclismo, che ha selezionato tre candidati tra i tantissimi che avevano mandato, come richiesto, un messaggio di 140 caratteri. Ai prescelti, KTM ha affidato per due settimane una RC 125, che i ragazzi avrebbero dovuto descrivere con 1 video YouTube, 10 post Facebook e 50 foto Facebook/Instagram. Per i componenti del team vincitore della sfida finale europea in premio una RC 125 a testa.  I tre ragazzi del team italiano sono Mattia Fossati, Francesco Galdiolo e Raffaele Marsetti (qui le loro foto e una breve presentazione), che nel contest italiano si sono aggiudicati rispettivamente il 1°, 2° e 3° posto. Per questo ad Eicma sono stati premiati: Mattia (detto Fox) ha vinto un test in pista con la RC 390 Cup; Francesco un corso di guida sicura in pista in collaborazione con i Motofalchi Milano; Raffaele (detto Gafi Araraf) un voucher da 150 euro per acquistare una capo di abbigliamento PowerWear.

Il talento di mr. Gafi

1/28 Raffaele Marsetti nella sede di KTM Italia durante il viaggio verso l’Agnellotreffen (sì, Raffaele è un “traveller” coi fiocchi) per ritirare il premio per il suo 3° posto al concorso KTM RC 125 Factor. Il premio consisteva in un buono da 150 euro per un capo di abbigliamento KTM: Raffaele ha scelto il giubbotto che vedete e gli viene consegnato da Paolo Fabiano (PR & Marketing Manager Italy).
Qui parliamo proprio di Raffaele, l’unico dei tre che ha già ritirato il premio. Lo ha fatto passando il 15 gennaio nella sede di KTM Italia durante il viaggio verso l’Agnellotreffen (sì, Raffaele è un “traveller” coi fiocchi: seguitelo su Facebook) per “regalarsi” il giubbotto che, nella foto di apertura, gli viene consegnato da Paolo Fabiano (PR & Marketing Manager Italy). Di Raffaele vi mostriamo una selezione delle foto che ha postato sui social nelle 2 settimane in cui ha avuto con sé la RC 125 del concorso (cliccate qui per la gallery), ma soprattutto il bel video.
Buona visione

Be a dreamer, be a biker

© RIPRODUZIONE RISERVATA