Statistiche web

Weekend da sogno a Pietramurata per i possessori di Africa Twin

Honda Africa Twin - The Wall Experience: sabato 30  e domenica 31 luglio, al Metzeler Offroad Park di Pietramurata (TN), andrà in scena un'evento ufficiale della Casa dell'Ala Dorata dedicato a chiunque voglia vivere l'esperienza offroad. Numerosi vantaggi per i possessori di una CRF1000L e un week end ricco di eventi per tutti gli appassionati di enduro. Info, dettagli e programma del week end

Un week end dedicato alla passione per il fuoristrada

Il Metzeler Offroad Park di Pietramurata ospiterà il primo Honda Africa Twin - The Wall Experience. L’evento, organizzato dalla concessionaria Honda Sembenini Gino col supporto di Honda Motor Europe Ltd. Italia, si svolgerà nell’ambito della seconda edizione del The Wall Extreme Enduro Race, che vedrà scendere in pista i grandi nomi dell’enduro mondiale, pronti a darsi battaglia sul circuito trentino. Ai clienti Honda Africa Twin che parteciperanno alla manifestazione sono riservati dei vantaggi esclusivi: i primi 90 iscritti potranno effettuare due giri della pista del Ciclamino prima dell’inizio delle gare, oltre ad avere accesso esclusivo ad un’area hospitality dedicata; in più verrà dato, sempre ai primi 90 iscritti, il welcome pack con il numero di partenza e l’esclusivo libro “Sapore di polvere” di Italo Neri, nonchè il ticket per scaricare le foto scattate in pista. Per tutti i clienti Honda ci sarà anche il “pasta party” prima dell’inizio delle gare, la sessione di autografi con i piloti di Honda Redmoto World Enduro Team, e il Trentino Party After The Wall. 

In più domenica 31 luglio gli iscritti potranno partecipare al motogiro del Trentino, tra laghi e castelli, con aperitivo finale. Non solo Offroad, durante tutto il weekend, presso il villaggio Honda, sarà anche possibile ammirare la RC213V-S e provare su strada la nuova CRF1000L Africa Twin durante la tappa speciale dell’Honda Live Tour.

Le iscrizioni sono aperte e sarà possibile registrarsi entro il 26 luglio su www.thewallextreme.it. Ricordiamo anche che presso il Metzeler Offroad Park si svolgerà il 5° corso di fuoristrada della Honda True Adventure Offroad Academy, a cui è possibile iscriversi fino al 23 luglio sul sito www.trueadventueoffroadacademy.com.

Il programma completo

Sabato 30 luglio
  • ore 9 - Apertura villaggio Honda con inizio dei test ride Africa Twin
  • ore 10,45 - Atterraggio tute alari (B.A.S.E. Jumping)
  • ore 11 - Giro turistico nella pista del mondiale di cross (riservato solo alle Honda Africa Twin)
  • ore 12,30 - Apertura Pasta Party (gratuito) e sessione autografi con i piloti dell’Honda Redmoto World Enduro Team 
  • ore 14 - Partenza Prolog Nils 2016
  • ore 20,30 - Partenza The Wall Nils Extreme
  • ore  23 - Trentino Party After The Wall live radio viva fm
Domenica 31 luglio
  • ore 9 - Apertura villaggio Honda con inizio test ride Africa Twin
  • ore 11 - Partenza giro turistico tra laghi e castelli con aperitivo finale (gratuito)
  • ore 16 - Chiusura attività
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito web ufficiale, mandare una mail all’indirizzo info@thewallextreme.it o chiamare il numero +39 3428011351.
© RIPRODUZIONE RISERVATA