Statistiche web

“In moto per i bambini” con Ciapa la Moto

Giovedì 8 ottobre 2015 presso l’associazione milanese si terrà una serata di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto a sostegno dei bambini e ragazzi del Villaggio SOS di Saronno. Una manifestazione con musica dal vivo, tombola e bingo. Orario, informazioni e immagini
 

L'associazione Ciapa la Moto

Nata come Ocio a la moto, l’associazione Ciapa la Moto è un punto di ritrovo per i motociclisti milanesi. Il locale, allestito secondo il tema delle due ruote, ricorda lo storico Ace Cafè di Londra ed in questi anni è stato teatro di diverse manifestazioni più o meno serie. Oggi, giovedì 8 settembre 2015 dalle 19,30 si svolgerà “In moto per i bambini”, la serata di beneficenza per sostenere il Villaggio SOS di Saronno presso la sede di Ciapa la Moto (c/o Motosplash) in via Gardone 22 a Milano. Guarda le immagini nella nostra gallery
 
1/10 Il locale dell'associazione milanese Ciapa la Moto è allestito secondo il tema delle due ruote e ricorda lo storico Ace Cafè di Londra.

Per una buona causa

L’evento è organizzato da TCM (Triumph Club Milano) Lady in collaborazione con SOS Children's Villages, l’associazione internazionale attiva da 60 anni ed oggi presente in 134 paesi, di cui fa parte anche il Villaggio SOS di Saronno. Quest’ultimo si occupa dell’accoglienza ed il sostegno di bambini e ragazzi in condizioni di disagio familiare e sociale. Attraverso le proprie case, il Villaggio SOS di Saronno si pone l'obbiettivo di garantire ai bambini e ragazzi accolti una adeguato percorso di crescita psico/fisica in vista dell'auspicato ritorno nella propria famiglia o, nel caso questo non risulti possibile, verso una dignitosa integrazione nella società.
 

La serata

L'evento è rivolto a tutti i moto club della Lombardia, agli appassionati o ai semplici simpatizzanti del mondo delle moto e a chi volesse trascorre una serata all'insegna della beneficenza, con le offerte donate per cibo e bevande, il bingo, la lotteria e la musica dal vivo. Il ricavato sarà devoluto al progetto " Supporto psicologico nei confronti dei bambini e dei ragazzi all'interno del Villaggio SOS di Saronno". In occasione dell’evento si fa omaggio della quota associativa giornaliera a tutti i partecipanti non soci, è però obbligatoria la pre-registrazione sul sito www.ciapalamoto.net/tessera. Il parcheggio moto è gratuito.
 
Per ulteriori informazioni visitate la pagina Facebook dell’associazione Ciapa la moto.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA