Statistiche web

Botturi, Ceci, Lucchese, Catanese…: la Dakar 2016 raccontata dai piloti italiani

Venerdì 12 febbraio, presso gli spazi Motosplash, saranno presenti i piloti italiani della Dakar 2016. Tra i protagonisti della serata organizzata dall'associazione Ciapa La Moto, il nostro tester, Francesco Catanese. Info e dettagli sull’evento

“Racconti scellerati”, la serata dei dakariani a Milano

La serata "dakariana" in scena domani sera presso gli spazi Motospalsh (via Gardone 22 a Milano) e organizzata dall'associazione Ciapa La Moto, vedrà la presenza di molti nomi noti nel mondo del rally: Alessandro Botturi, Paolo Ceci, Manuel Lucchese, Simone Agazzi, Livio Metelli, Diocleziano Toia, Alessandro Barbero e Francesco Catanese. Si tratta di fatto della pattuglia quasi completa dei piloti italiani alla Dakar (manca solo Cerutti, 12° e miglior classificato dei nostri nel rally sudamericano), che racconteranno al pubblico numerosi aneddoti. Durante la serata, presentata da Alberto Porta, sarà possibile rivolgere le proprie domande ai piloti della 38esima edizione del rally. Oltre ai piloti, saranno anche altri i personagggi coinvolti, ad esempio ci sarà il Manager HRC del reparto off road, Martino Bianchi.
 
Se volete prepararvi al meglio per essere presenti alla serata potete rivivere la Dakar 2016 con il nostro riassunto, le foto e il video highlights.
 
L’evento, presso gli spazi Motosplash, avrà inizio alle ore 20 ed è gradita la conferma in caso di partecipazione. Ricordiamo inoltre che l’ingresso è riservato ai soli soci, ma è possibile tesserarsi al costo di 7 euro per tutto il 2016.
 
Informazioni
  • Data e ora: Venerdì 12 febbraio 2016, dalle 20
  • Indirizzo: Via Gardone 22, Milano
  • Parcheggio: interno gratuito per le moto
© RIPRODUZIONE RISERVATA