Statistiche web

BMW R 1200 GS in fuoristrada: ecco come proteggerla secondo Rizoma

Il catalogo Rizoma 2016 si arricchisce di nuove e numerose parti speciali dedicate alla BMW R 1200 GS 2016. Fra gli accessori spiccano le parti dedicate alla protezione dell'endurona bavarese in off-road. Non perdetevi il video che mostra la R 1200 GS in azione in fuoristrada

"Cross the Limit" by Rizoma

"Cross the Limit" è l'invito che Rizoma fa a tutti i possessori di una BMW R 1200 GS. Superare il limite in questo caso vuol dire spingersi oltre, magari oltre all'uso cittadino della endurona della Casa dell'Elica. La nuova linea di accessori è infatti dedicata a chi pratica i percorsi off-road, dove la BMW R 1200 GS si sente a suo agio. Fra gli accessori, tutti dedicati a migliorare la protezione per la maxi-enduro, spiccano la piastra paramotore, i paratacchi, le nuove pedivelle Rally, la protezione per il faro anteriore, le protezioni per i collettori di scarico e le griglie per proteggere il radiatore.

Un video mostra la filosofia Rizoma alla base della collezione "Cross the Limit" e la BMW R 1200 GS alle prese con lo sterrato, non perdetevelo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA