Statistiche web
03 February 2016

Arrivano gli open days BMW dedicati alla gamma GS

La Casa di Monaco organizza due giornate per permettere agli appassionati di scoprire e toccare con mano la nuova gamma GS, dalla R 1200 GS in versione Triple Black, alle rinnovate F 700 GS e F 800 GS. Un concorso mette in palio un viaggio/reportage in Islanda. L’appuntamento è per il 20 e 21 febbraio
 

PORTE APERTE BMW

Per BMW Motorrad il 2015 si è chiuso alla grande: la scorso anno la Casa di Monaco ha infatti venduto un numero di motocicli e maxi scooter mai raggiunto prima (136.963), raggiungendo così un record commerciale, per la quinta volta consecutiva. Come “da tradizione” il modello singolo più venduto è stata la R 1200 GS (23.681), che si è confermata anche la moto più venduta nel nostro Paese. Ora, per permettere agli appassionati di scoprire da vicino e toccare con mano la nuova gamma GS, BMW organizza un week end a porte aperte. L’appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 febbraio in tutte le concessionarie BMW del nostro Paese; in questa occasione potrete ammirare la nuova R 1200 GS in versione Triple Black, le rinnovate F 700 GS e F 800 GS, e le nuove colorazioni previste per il 2016. Ma non è tutto: i partecipanti all’open weekend potranno prendere parte ad un concorso che premierà i due centauri più in linea con lo spirito “GS Adventure” con un viaggio/reportage alla scoperta degli scenari naturalistici più suggestivi e incontaminati dell’Islanda, sotto la guida del fotografo Spessi Hallbjornsson.

ALLA SCOPERTA DELL’ISLANDA

Per partecipare al concorso basterà richiedere al concessionario la cartolina di iscrizione, compilare il form presente sulla pagina del concorso con i propri dati e inviare all’hashtag #scattatacongs una foto del luogo più affascinante e avventuroso raggiunto in sella alla propria moto. Tutte le foto inviate verranno inserite in una gallery gallery sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia. Di queste, 12 saranno selezionate da una giuria tecnica e saranno poi sottoposte al giudizio dei fans del social network, che decreteranno così le due foto vincitrici. I rispettivi proprietari vinceranno un foto reportage in Islanda, in sella alle adventure bike di BMW Motorrad, guidati dal fotografo islandese Spessi Hallbjornsson, che aiuterà a scoprire la natura selvaggia e incontaminata dell’isola. Il viaggio, della durata di 5 giorni, si svolgerà nel mese di giugno.
Quindi, recatevi in un concessionaria BMW il 20 e 21 febbraio, andate a rovistare nel vostro hard disk alla ricerca dello scatto perfetto e... in bocca al lupo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA