Statistiche web
di Giorgio Sala
18 December 2015

Faster Sons Collection: l’abbigliamento vintage Yamaha

La collezione di accessori e capi dalle linee retrò firmati dalla Casa dei Tre Diapason è ora disponibile presso i concessionari ufficiali. Ci sono prodotti adatti a tutte le occasioni: dall’abbigliamento tecnico alle T-shirt e felpe firmate “Faster Sons”, da indossare sia nel tempo libero sia in sella alla propria moto. Info, foto e prezzi

I figli più veloci di oggi e domani

Col debutto ad Eicma 2015 della XSR900, Yamaha ha espanso la famiglia “Sport Heritage” e ha soprattutto continuato la filosofia “Faster Sons”. Sono moto che mostrano il rispetto per il passato ma realizzate col meglio della tecnologia di oggi, come le special “Fast Wasp” di Roland Sands, “Super Seven” di JVB-Moto e la Cafè Racer su base MT-07 firmata Shinya Kimura.
Inoltre, in occasione dell’evento “Wheel & Waves” 2015 a Biarritz (noi di Motociclismo eravamo presenti, per leggere la nostra esperienza cliccate qui), Yamaha aveva mostrato in anteprima la linea di abbigliamento e accessori “Faster Sons”, collezione che adesso è disponibile presso i concessionari ufficiali della Casa nipponica. 

Look vintage per ogni occasione

Arrivata proprio in prossimità delle festività natalizie (a proposito, se non sapete cosa regalare al vostro amico/parente appassionato alle due ruote, spulciate una nostra selezone di consigli per motoregali cliccando qui), la Faster Sons Collection è una linea di accessori e abbigliamento realizzati in pelle, tessuti e stampe dai colori retrò che richiamano gli anni ’70 e ’80. Dalle felpe e T-shirt, ai guanti in pelle e al casco in fibra di carbonio skin: ci sono capi per ogni occasione, da indossare nel tempo libero o in sella alla propria Sport Heritage, così da coniugare stile e sicurezza. Uno stile che entra in perfetta sintonia con la filosofia  "Faster Sons" di Yamaha. Se volete vedere la gallery con tutti i prodotti della nuova collezione, basta cliccare qui, mentre il listino dei prezzi è disponibile nel paragrafo successivo. 

Listino prezzi "Faster Sons Collection" 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA