Statistiche web

KTM Power Summer 2016: lo shopping è Ready To Race!

Abbigliamento e accessori KTM: sconti, saldi, promozioni e offerte. Torna Power Summer, la promozione che vede i concessionari KTM coinvolti nel periodo estivo con proposte imperdibili sulla collezione abbigliamento ed accessori Power Wear

Promozione estiva KTM

La Casa di Mattighofen, con la gamma PowerWear, offre una vasta scelta di capi di abbigliamento e accessori in grado di soddisfare qualsiasi esigenza degli Orange Rider, siano questi “stradisti”, “fuoristradisti” o semplici appassionati del Marchio austriaco. Che si parli quindi della gamma Adventure o delle fun bike Duke, di cross SX e di enduro EXC, nella collezione PowerWear KTM 2016 si può trovare proprio tutto (cliccate qui e... buon divertimento)!

Come funziona la PowerSummer 2016?

Sentirsi dei “piccoli” Tony Cairoli non è mai stato così facile, grazie al ritorno di Power Summer, l'iniziativa che vede i concessionari KTM offrire sconti e particolari condizioni di acquisto nel periodo di... saldi estivi.
A fronte di un acquisto minimo di 150 euro, è possibile scaricare un voucher nominativo che dà diritto ad un buono da 50 euro da spendere in PowerWear KTM. I voucher sono scaricabili dal link: www.ktmpowerdays.com/it/homepage e utilizzabili dal 1° al 31 agosto 2016.
Per ulteriori informazioni, la rete dei concessionari KTM è a disposizione: www.ktm.com/it/concessionari/

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA