a cura della redazione - 29 May 2018

Diventa Motoreporter: il vincitore di aprile ci porta in Francia

Attraverso il contest "Diventa Motoreporter" ogni mese gli itinerari più belli pubblicati sulla pagina Facebook dell'iniziativa vincono fantastici premi. Il vincitore del mese di aprile ci porta in Francia, nell'alta Provenza. Ecco l'itinerario suggerito

Il contest termina a settembre

Vi ricordiamo che il contest "Diventa Motoreporter" continuerà fino al mese di settembre e che ogni mese ci sono in palio fantastici premi. Partecipare è semplicissimo, gli unici requisiti richiesti sono: aver scaricato l’App Motoway (disponibile su App Store e Google Play), possedere un profilo Facebook ed essere iscritti al gruppo "Motoway la community Bikers". Dopodichè non dovrete far altro che creare i vostri itinerari (corredati di almeno 3 foto/video e descrizione) mediante l'App Motoway, pubblicarli sul gruppo Facebook utilizzando l'hashtag #MotoReporter e invitare gli amici a mettere "mi piace". Ogni utente potrà partecipare condividendo uno o più itinerari al mese sul gruppo.

Alla fine del mese verranno eletti due vincitori: l’autore del post con più mi piace nel mese in corso e il commento con più reazioni del post vincitore e ognuno di loro vincerà un premio. I vincitori verranno comunicati sul gruppo Motoway e sulla pagina Facebook Motostore. Il 1° premio per il mese di Maggio sarà la nuova giacca top di gamma Smook Extreme, il 2° premio sarà lo zaino OJ Traffic. Cliccate qui per maggiori dettagli sull'iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA