a cura della redazione - 30 March 2018

Spidi ricerca volontari per il Test and Ride 2018

Spidi è alla ricerca di motociclisti per testare la tuta 4Season in un viaggio attraverso l'Europa. Al termine dell'esperienza i rider selezionati potranno conservare i capi d'abbigliamento

Se amate viaggiare e condividere le vostre esperienze attraverso i social network, Spidi vi propone un'iniziativa imperdibile. L'azienda veneta è infatti alla ricerca di motociclisti per testare la tuta 4Season in un viaggio attraverso l'Europa.

Per partecipare all’iniziativa dovete pianificare un viaggio di almeno 1.500 chilometri, da effettuare tra giugno e settembre, attraverso tre paesi europei (incluso il paese di partenza) e inviare la vostra candidatura. Ogni dealer Spidi del nostro Paese selezionerà un tester; chi verrà scelto riceverà una mail di conferma con le indicazioni da seguire e dovrà presentarsi dal rivenditore per poter confermare la tua partecipazione e ritirare la tuta. Una volta partiti dovrete postare le foto del viaggio sulla vostra pagina Instagram secondo le indicazioni che riceverete. Alla fine del viaggio potrete conservare la tuta utilizzata. Gli eventuali passeggeri potranno essere equipaggiati con lo stesso completo, acquistabile con il 30% di sconto.

Alla fine del 2018 chi pubblicherà le immagini di maggior successo verrà nominato Test Rider 2018 e diventerà ufficialmente uno Spidi Brand Ambassador avendo così la possibilità di vivere nuove avventure con il pieno supporto della Casa.

Le candidature vanno presentate entro il 25 Maggio ai dealer Spidi aderenti all'iniziativa o direttamente online.

4Season Suit

© RIPRODUZIONE RISERVATA