a cura della redazione - 07 February 2018

Lo shop online Louis-moto arriva in Italia

Sbarca nel nostro Paese lo shop online di Louis-moto, il più grande distributore d'Europa di accessori e attrezzature moto. Oltre 35.000 i prodotti disponibili nel loro catalogo

Louis-moto è il più grande distributore di accessori e attrezzature per motociclette e motociclisti in Europa. L'azienda ha sede ad Amburgo, in Germania, e festeggia quest'anno il suo 80 ° anniversario. 80 anche in negozi che il gruppo possiede in Germania, oltre un e-shop in tedesco, inglese, olandese e francese. Da pochi giorni il suo negozio online è operativo anche per il mercato italiano, è raggiungibile al sito www.louis-moto.it.

Il costo del trasporto è di 4,99 euro (fino a 30 kg di merce), i tempi di consegna sono dell'ordine di 5 giorni al massimo. Il reso è gratuito e Louis-moto applica una politica di restituzione di 2 anni (oltre al diritto di recesso entro i 14 giorni previsto ai sensi di legge Louis-moto offre per diversi prodotti un diritto di reso entro i due anni dall'acquisto). Per l'assistenza, i clienti hanno a disposizione anche una linea diretta in lingua italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA