di Nicolas Patrini - 08 March 2017

I Diversamente Disabili in MotoGP: i dettagli a Motodays

La Onlus Diversamente Disabili presenterà, alla Fiera di Roma, le attività 2017 e la delegazione dei piloti paralimpici che parteciperà all'International Bridgestone Handy Race, la gara ospitata all’interno nel week end del GP di Francia della MotoGP. Tutte le info

Di.Di. e MotoGP insieme per un week end

Le altre attività della Onlus

Sul palco di Roma verranno presentate tutte le attività che i Diversamente Disabili hanno messo in programma per il 2017. La cantante e atleta paralimpica, nonché madrina dell’Associazione, Annalisa Minetti, presenterà la seconda stagione di “Never Give Up”, il programma televisivo prodotto da A&M Media Division in onda su AutomotoTV (canale 148 di Sky) dedicato a chi ha una disabilità e non vuole rinunciare a guidare un mezzo a motore a 360°. In calendario anche i Corsi di Guida “Learn&Try”, con moto adattate in base alle differenti esigenze motorie e con Nicola Dutto nelle vesti di istruttore; e il “Di.Di. Bridgestone Cup”, il campionato italiano riservato a piloti disabili.

Per tutti i giorni di Fiera, i Di.Di. saranno a disposizione dei visitatori per offrire informazioni su Patenti A Speciali e adattamenti, li potrete trovare al Padiglione 3, Stand C19. Inoltre, sarà possibile partecipare alla lotteria che vedrà in palio 2 biglietti pass paddock per la SBK di Imola del 14 maggio, offerti dal Team Manager dell’Althea BMW Racing Team, Genesio Bevilacqua, da sempre solidale con le attività dell’Associazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA