di Nicolo Codognola - 16 February 2017

The Bike Field, il contest in cui protagonisti siete voi

Torna l’esposizione riservata alle special dei lettori. L'8 e 9 aprile The Bike Field 2017 occuperà il parco della nostra redazione accogliendovi con il contest per moto café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter… E la novità di un giudice d’eccezione. Ecco come proporre la propria moto

Da The Bike Field a The Reunion

Provate la vostra moto al banco

Non mancate: ecco gli orari

Stiamo preparando anche un’altra sorpresa legata al mondo delle moto special e café racer, che vi permetterà di incontrare il Test Team e di interagire con i redattori di Motociclismo. Ma ci sarà anche musica e intrattenimento. Per dare spazio a tutto e a tutti, abbiamo deciso di allungare le giornate: sabato i cancelli saranno aperti dalle 10.00 alle 21.00, quando chiuderemo la giornata con un aperitivo in compagnia. Gli orari di domenica invece sono 10.00-18.00.
Vi aspettiamo dunque sabato 8 e domenica 9 presso la redazione di Motociclismo alle porte di Milano, vicino alla Fiera. L’indirizzo è: via don Luigi Sturzo 7, Pero. Per tutti i dettagli - orari, Case coinvolte, premi, giochi, musica, etc - continuate a seguirci: avremo aggiornamenti settimanali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA