Suzuki GSX-S125 2017: video coi dettagli e l'azione trai i cordoli
piccola streetfighter con la voglia di pista
DALLA SPORTIVA ALLA NUDA
In occasione di Intermot 2016 Suzuki ha presentato la nuova GSX-R125, una piccola sportiva spinta da un motore da 124,4 cc. Ora, al Salone di Milano, la Casa di Hamamatsu svela la versione nuda di quella moto: arriva infatti la nuova GSX-S125 2017.
Questo nuovo modello condivide con la sorella sportiva il telaio e il motore, ma si differenzia per l’aspetto, da vera naked e con linee somiglianti a quelle delle nude di famiglia di cilindrata superiore. Nella gallery trovate le foto di questo nuovo modello, qui sotto un approfondimento sui dettagli e la scheda tecnica.
La nuova Suzuki GSX-S125 sarà disponibile a partire da settembre 2017 in tre livree: rossa, nera o blu. Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 4.000 euro.
MOTORE MONOCICLINDRICO DA 124 CC
LA Più BASSA DELLE CATEGORIA
FARI LED E TRE LIVREE
Questa piccola naked è dotata di Suzuki easy start system, che facilita l’avviamento del motore, fari full LED (sia anteriore che posteriori) e una strumentazione LCD che fornisce al pilota tutte le informazioni utili durante il viaggio; ai bordi del display sono presenti le spie di servizio.
La nuova Suzuki GSX-S125 sarà disponibile in tre livree: rossa, nera o blu (qui le foto).
SCHEDA TECNICA SUZUKI GSX-S125 2017
Motore | Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido, distribuzione doppio albero a camma in testa DOHC |
Alesaggio / corsa | 62 mm x 41,2 mm |
Cilindrata | 124,4 cc |
Potenza | n.d |
Coppia massima | n.d. |
Rapporto di compressione | 11: 1 |
Rapporto trasmissione primaria | 69: 21 |
Rapporto trasmissione finale | 45: 14 |
Rapporto marce, I | 38: 13 |
II | 29: 15 |
III | 31 :21 |
IV | 28: 23 |
V | 23: 22 |
VI | 25: 27 |
Alimentazione | Iniezione elettronica |
Avviamento | Elettrico |
Lubrificazione | Carter umido |
Trasmissione | 6 marce sempre in presa |
Sospensione anteriore | Forcella tradizionale |
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore |
Inclinazione cannotto di sterzo | 25,5° |
Avancorsa | 93,3 mm |
Freno anteriore | Disco singolo da 290 mm |
Freno posteriore | Disco singolo da 187 mm |
Pneumatico anteriore | 90/80-17M/C, tubeless |
Pneumatico posteriore | 130/70-17M/C, tubeless |
Iniezione | Elettronica |
Capacità serbatoio | 11 litri |
Lunghezza | 2.020 mm |
Larghezza | 745 mm |
Altezza | 1.040 mm |
Interasse | 1.300 mm |
Luce al suolo | 155 mm |
Altezza sella | 785 mm |
Peso | 133 kg |