di Andrea Bressan - 22 October 2016

Sospensioni aftermarket per TMax e Moto Guzzi V9: la proposta Matris

Matris, Azienda italiana produttrice di ammortizzatori, propone diverse soluzioni per migliorare il comportamento delle sospensioni anteriori e posteriori su Yamaha TMax 500 e 530 e su Moto Guzzi V9 Roamer/Bobber. Info, immagini e dettagli tecnici
 

Cucirsi la moto addosso

T-Max 500 2008/11, T-Max 530 2012/14 e T-Max 2015

MG V9 Roamer/Bobber m.y.2016

Per la cliccatissima (e customizzatizzima) new entry lariana, la V9 di Casa Moto Guzzi, in versione classica Roamer o nella “aggressiva” Bobber, sono disponibili prodotti specifici per migliorare assetto e prestazioni.
 
Matris propone un set “twin” posteriore serie M40KC pluriregolabile in compressione, estensione, interasse e precarico molla.
La gamma twin è proposta nella versione classica "Chromed" e "BlackEdition" per una completa personalizzazione del look.
 
Per l’anteriore l’Azienda offre invece il kit forcella serie FKE (kit molle e regolazione precarico) e la nuovissima versione F15K "full adjustable" (cartuccia idraulica pluriregolabile in compressione, estensione e precarico molla) che trasforma la forcella tradizionale della V9 in una forcella completamente regolabile secondo le proprie esigenze. In base all’ordine vi è anche la possibilità di tarature e molle dedicate in base al peso pilota.
Il kit cartuccia idraulica completa F15K permette, nello specifico, di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla e nelle funzioni idrauliche di compressione ed estensione, permettendo dunque una perfetta personalizzazione della taratura e dell’assetto.
Il kit F15K è totalmente reversibile. Il montaggio non richiede nessuna modifica della forcella originale. Il Kit viene fornito con flacone olio specifico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA