17 September 2016

Mandateci la vostra special: il 15/10 si chiudono le iscrizioni per The Bike Field

Esposizione e contest per special dei lettori: cresce il numero di richieste per aderire all’edizione autunnale di The Bike Field, in scena a EICMA, presso lo stand di Motociclismo, il prossimo 10-13 novembre. Ecco le istruuzioni per partecipare con la tua moto (e il video dell'edizione primaverile)

Ci vediamo alla fiera di Milano-Rho

Tante e belle: sono le special di voi lettori. La nostra casella di posta thebikefield@edisport.it trabocca di fotografie delle vostre migliori realizzazioni. La selezione della redazione sarà dura e solo 10 moto, alla fine, saranno ospitate a The Bike Field II, l’edizione autunnale del nostro contest che metterà in mostra le migliori moto elaborate in casa (intanto cliccate qui per tutti i report e le foto della prima edizione e non perdetevi il video in fondo alla pagina).
Il palcoscenico sarà quello, ambitissimo, di EICMA: presso lo stand di Motociclismo infatti, dal 10 al 13 novembre prossimi, ci sarà spazio per numerose attività e una di queste, sicuramente la più gettonata dagli appassionati di tuning e fai da te, sarà proprio il corner The Bike Field.

La fantasia al potere

Partecipare è semplicissimo: come per la prima edizione, è sufficiente inviare alcune immagini della propria special, accompagnate da poche ma esaurienti righe che ne spieghino le modifiche e la genesi. Tra tutte le proposte che arriveranno all’indirizzo thebikefield@edisport.it entro e non oltre il 15 ottobre, selezioneremo le dieci migliori. Badate bene: non vogliamo le più belle esteticamente o le più costose. Il criterio di selezione premia l’inventiva, la fantasia, la genialità e la manualità. Preferiamo un faro ricavato da una latta di tonno in scatola, piuttosto di un componente aftermarket in ergal anodizzato. Quanto alle categorie: tutti contro tutti. Non facciamo distinzioni tra café racer, scrambler, sportive, enduro, scooter, cinquantini… L’estro creativo è il vero padrone di The Bike Field, non i CV o le cromature. Siete ancora davanti al computer? Che cosa aspettate a scendere in garage e darvi da fare? 
 

the bike field: cosa vi siete persi della prima edizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA