L’eterna sfida tra Guzzi e BMW
Pipistrello col dna da aquila
Il test anteprima e le novità (ma non per tutti…)
Il Marchio dell’Elica ha contrattaccato con il test della nuova R nineT Scrambler e con i 5 modelli della “Celebration Edition”. In effetti, se si sommano i risultati dei due articoli, BMW salirebbe al primo posto della graduatoria, e Moto Guzzi non riuscirebbe a rispondere nemmeno con l’aiuto dell’alleato di famiglia (Moto Guzzi è un marchio del Gruppo Piaggio): il nuovo Piaggio Beverly è stato ben cliccato, ma contro la corazzata tedesca non c’è stato niente da fare. Ma tant’è, conta il più cliccato in assoluto, non il totale delle visite ad articoli di argomento omogeneo. E poi, se proprio vogliamo cavillare, la MXG-21 e il Beverly hanno beneficiato di una permanenza online minore rispetto ai pezzi in tema BMW…
Parliamo di MotoGP
Piccoli ma con personalità
Un articolo che vi è piaciuto molto è quello in cui vi abbiamo raccontato “come e quanto vibrano” i motori delle moto impegnate nella comparativa classiche intorno ai 400 cc pubblicata su Motociclismo di luglio. Motori di carattere, quelli di Ducati Scrambler Sixty2, Mash Scrambler 400, Royal-Enfield Continental GT, SWM Silver Vase 440 e Yamaha SR400.
I click di Tokyo
La moto manga e le special dei lettori
Veniamo alle special, altro “topic” sempre caldo. Archiviato il successo della XSR700 Yard Built Otokomae, ci fa piacere registrare che i maggiori click in tema di special sono arrivati dal pezzo in cui abbiamo presentato la seconda edizione di The Bike Field, l’esposizione/contest riservata alle special dei nostri lettori. Per la “sessione autunnale”, le moto saranno esposte a Eicma, nello stand di Motociclismo. Cliccate qui per sapere tutto su come partecipare alla selezione.