di Tarcisio Olgiati - 07 July 2016

Kymco X-Town: ruote basse oltre la città

Gamma Kymco X-Town 300 e 125 cc: prezzi, foto, video, tecnica, promozioni. I nuovi scooter sport touring taiwanesi, presentati a Eicma 2015 e disponibili con due motorizzazioni e due colorazioni, hanno in comune la clistica (tranne l'impianto frenante) e le dotazioni che ne esaltano il comfort e la funzionalità
 

Fratelli taiwanesi

prezzi giù

Partiamo dal listino. Lanciati al prezzo rispettivamente di 4.650 e 5.150 euro c.i.m., ora sono acquistabili a cifre ben inferiori: grazie alla promozione “È ora di cambiare”, prorogata fino a fine settembre 2016, X-Town 125i CBS è disponibile a 3.550 euro, mentre X-Town 300i ABS a 3.850 euro. Anche aggiungendo i 250 euro che forfettariamente Motociclismo mette in conto per arrivare al prezzo “chiavi in mano”, siamo sempre a livelli molto interessanti.
Inoltre, fino al 31 luglio 2016, sarà attiva anche la promozione "A lezioni di risparmio - zero interessi e zero pensieri” che facilita maggiormente l’acquisto di X-Town grazie alle condizioni dei servizi finanziari proposte in collaborazione con Agosducato S.p.A. e Findomestic Banca S.p.A.
 

Tecnica (quasi del tutto) in comune

Euro 4

famiglia ricca

Tornando alle caratteristiche in comune, ecco la seduta particolarmente bassa e le sospensioni regolabili su cinque posizioni, l’abitabilità generosa e le dotazioni di serie ricche (guardate le foto). Entrambi i modelli vantano infatti un capiente vano sottosella capace di alloggiare un casco integrale e un jet, ma anche la presa USB, ricavata nel comparto guanti nel retroscudo. La strumentazione completa comprende anche le indicazioni della temperatura esterna ed il voltaggio della batteria. Segno distintivo è l’originale faro posteriore a “X” , che insieme ai fari anteriori con luci a LED, assicura massima visibilità e contribuisce ad accrescere la sicurezza complessiva.
 

Kymco X-Town: video 1

Kymco X-Town: video 1

Scheda tecnica 300 cc

Scheda tecnica 125 cc

Listino Kymco in vigore dal 1 giugno 2016 (1 di 4)

Listino Kymco in vigore dal 1 giugno 2016 (2 di 4)

Listino Kymco in vigore dal 1 giugno 2016 (3 di 4)

Listino Kymco in vigore dal 1 giugno 2016 (4 di 4)

© RIPRODUZIONE RISERVATA