di Giuseppe Cucco - 24 June 2016

I Diversamente Disabili in Francia per la “PMR Bridgestone Cup”

piloti del Team Diversamente Disabili questo fine settimana rappresentano l’Italia alla PMR Bridgestone Cup, il trofeo dedicato a piloti con mobilità ridotta organizzato dalla Handi Free Riders. Emiliano Malagoli, Daniele Barbero, Giovanni Aranciofebo e Omar Bortolacelli sono in gara in Francia

IL TEAM DD IN FRANCIA

QUATTRO PORTACOLORI PER I DD

Saranno quattordici i piloti in gara sulla pista francese, di cui  quattro appartenenti al Team DD: il presidente della Onlus DD Diversamente Disabili, e pilota ufficiale dall’Althea BMW Racing, Emiliano Malagoli, il vincitore della scorsa edizione della Dream World Bridgestone Cup Daniele Barbero; Giovanni Aranciofebo, che affronterà un viaggio lunghissimo pur di  partecipare a questa competizione (partirà infatti dalla Sicilia), e Omar Bortolacelli, new entry nel Team DD, pilota paraplegico, che riuscirà a prendere il via grazie alla collaborazione con la Federazione Francese con cui ha preso la licenza agonistica. Un plauso di merito va a Bridgestone, che dopo il coinvolgimento in Italia, si conferma un’azienda molto attenta all’utenza sportiva ma con un riguardo particolare al sociale.
 
L’appuntamento con le qualifiche è per sabato 25 giugno alle ore 10,05 e alle ore 13,55, la gara si terrà domenica 26 giugno alle 14. Sulla pagina facebook della Onlus DD sarà possibile seguire i piloti per tutto il weekend di gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA