24 June 2016

Tutto pronto a Mantova per la MXGP (Cairoli c'è!)

La MXGP 2016 arriva a Mantova per il GP della Lombardia: ecco il programma del weekend, gli orari TV e gli sconti sui treni per raggiungere la pista. Tony Cairoli è infortunato ma corre. Mai come questa volta, per battere un Gajser in formissima, Cairoli ha bisogno anche di tutto il sostegno possibile da parte del pubblico italiano

Italia, appuntamento 2 di 3 con la MXGP

Orari TV

Mediaset Premium Sport 2 HD

  • 13 Gara1 MX2 in diretta
  • 14 Gara1 MXGP in diretta
  • 16 Gara2 MX2 in diretta
  • 17 Gara2 MXGP in diretta
 
Eurosport 2
  • 15 Gara1 MX2 in differita
  • 15,30 Gara1 MXGP in differita
  • 16 Gara2 MX2 in diretta
  • 17 Gara2 MXGP in diretta

30% in meno sul prezzo delle "Frecce" per Mantova (andata e ritorno)

Approfittate degli sconti offerti dalle Ferrovie dello Stato per raggiungere Mantova! Di seguito il comunicato stampa ufficiale.
“In occasione della dodicesima tappa del MXGP World Championship 2016, in programma il prossimo 26 giugno a Mantova, sono previste riduzioni sul prezzo dei biglietti delle Frecce dedicate agli appassionati che vorranno assistere all’evento. In particolare, grazie all’offerta ‘Speciale Eventi’, sarà possibile beneficiare del 30% di sconto sul biglietto base dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca che servono in connessione Mantova. Inoltre, l’iniziativa consente di ritirare gratuitamente il programma ufficiale della gara presso lo stand all’interno del circuito, presentando il biglietto del treno ed il coupon che è possibile richiedere sul sito mxgp.com. L’offerta è acquistabile esclusivamente sul sito trenitalia.com per partenze nel periodo dal 23 al 27 giugno 2016 (viaggio di andata 23-26 giugno e viaggio di ritorno 26-27 giugno), inserendo il codice sconto fornito da MXGP. A bordo treno sarà necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, il coupon di accredito.
Tutte le informazioni sono disponibili su trenitalia.com (clicca qui) e su mxgp.com.”

MXGP: Cairoli c’è stringendo i denti

MX2: Bernardini, mostraci la replica del Trentino!

Basta parlare di Jeffrey Herlings (KTM Facotry): ovvio che il favorito è lui. L’interesse del popolo italiano del Motocross è rivolto al misterioso erede di Cairoli. Una nomina pesante, certo, ma qualcuno dovrà pur rappresentarci. E allora lo sguardo va alla MX2, dove abbiamo due (ma anche di più) talenti azzurri. Il primo è Samuele Bernardini (TM Factory), capace di lottare con Herlings e Dylan Ferrandis (Kawasaki Factory) per 2/3 di manche a Pietramurata, far segnare il miglior tempo in gara e finire a ridosso del podio. Ecco: vorremmo assistere a tutto ciò una seconda volta. E se dovesse arrivare un podio… beh, sarebbe fantastico. Che poi si sa, ci si fa l’abitudine (e che bella abitudine!) a salire sul podio. Ben venga. Il secondo è Michele Cervellin (Honda Martin): il classe 1996, Campione MX2 degli Internazionali d’Italia Motocross 2016, si sta facendo le ossa nel Mondiale, anche con ottimi risultati. Aspettiamo l’esplosione definitiva.

Il programma del weekend

© RIPRODUZIONE RISERVATA