di Nicolas Patrini - 24 June 2016

Moto BMW 2016 in prova con il “Make Life a Ride Tour”

BMW Motorrad Italia ha presentato il roadshow itinerante che coinvolgerà chiunque voglia provare un modello della gamma 2016. I week-end in sella avranno luogo presso numerose concessionarie della Casa dell'Elica su tutto il territorio nazionale. Le prossime date disponibili sono quelle del 25 e 26 giugno ad Alessandria. Info e dettagli

La gamma BMW 2016 in prova

“Make Life a Ride Tour” è il roadshow itinerante che BMW Motorrad Italia organizza sin dal 2006, con oltre 10.000 test ride effettuati, ad oggi, su tutto il territorio nazionale, per coinvolgere gli appassionati delle due ruote in una serie di “week-end in sella” all’insegna del divertimento e delle novità della gamma moto. L’evento itinerante, in collaborazione con le Concessionarie BMW Motorrad, abbina il divertimento in sella alla possibilità di effettuare i test ride di alcuni modelli.
 
Durante la manifestazione sarà infatti possibile provare la BMW R 1200 GS e la BMW R 1200 GS Adventure, la tourer BMW R 1200 RT, la roadster BMW R nineT, la nuova adventure sport BMW S 1000 XR, la tourer sportiva con motore Boxer bicilindrico BMW R 1200 RS e la BMW K 1600 GT.
 
Le tappe del “Make Life a Ride Tour” coinvolgeranno numerose concessionarie BMW Motorrad sull’intero territorio nazionale, qui sotto trovate il calendario completo. Se invece siete interessati ai test ride della gamma maxi-scooter potete cliccare qui e scoprire le date dello Urban Tour, durante il quale potete toccare con mano il C 650 Sport e il C 650 GT.

Per ogni altra informazione potete visitare il sito ufficiale o prenotare direttamente un test ride richiedendolo alla concessionaria a voi più vicina.

I prossimi appuntamenti del "Make Life a Ride Tour":

  • Sabato 25 e domenica 26 giugno 2016 - Alessandria - Rolandi Auto, Via Del Lavoro 35, zona D/3 

Il calendario

© RIPRODUZIONE RISERVATA