di Nicolo Codognola - 17 March 2016

The Bike Field: la festa delle special con la redazione di Motociclismo

L’esposizione e contest dedicato alle moto dei nostri lettori, apre le porte della redazione a tutti gli appassionati il 9 e 10 aprile; Harley-Davidson e BMW tra i partner dell’iniziativa, insieme a SunRide di cui Motociclismo è media partner, Bobino Moto Park e Dixieland Radio. Sta per scadere il termine per presentare le iscrizioni: affrettatevi e intanto scoprite le ultime novità

Ultimi giorni per le iscrizioni

Manca poco, pochissimo a The Bike Field, ma l’organizzazione non si ferma e le novità arrivano a valanga. Sono gli ultimi giorni utili per iscrivere la propria special all’esposizione e contest: fino a martedì 22 marzo si può inviare una mail all’indirizzo thebikefield@edisport.it per presentare, con alcune foto e una breve descrizione delle modifiche, la propria creatura. Nei giorni immediatamente seguenti inizieremo la selezione delle migliori, ad insindacabile giudizio della redazione, e pubblicheremo sulle pagine del nostro sito, del profilo Facebook e sul fascicolo di aprile di Motociclismo i nomi dei fortunati lettori che potranno mettere in mostra le proprie special alla prima edizione di The Bike Field. 

Ci incontriamo anche al Bobino Moto Park

Ingresso gratuito nella “casa” di Motociclismo

I giudici

Tra i giudici che eleggeranno la special più bella di The Bike Field ci sarà anche Omar Fantini, artista TV (avete presente Zelig Off, Colorado, ecc.?) e testimonial del marchio d'abbigliamento Scorpion Bay, da anni legato al mondo della moto. Il comico bergamasco, appassionatissimo di special -sta trasformando da solo la sua Honda d'epoca in grintosa café racer- esprimerà il suo parere di esperto insieme a uno degli amici di SunRide e a Nicolò Codognola, che in seno alla redazione di Motociclismo segue direttamente tutto ciò che è custom e special.

BMW e Harley-Davidson anche con demo-ride

© RIPRODUZIONE RISERVATA