di Nicolas Patrini - 17 March 2016

Honda CRF1000L Africa Twin: il set di accessori GIVI

Il Marchio lombardo di accessori si è dedicato a fondo alla nuova endurona della Casa dell’Ala Dorata: ecco le numerose possibilità proposte da Givi in tema di protezione, carico bagagli, estetica, funzionalità. Alcuni sono già disponibili, altri a partire da fine marzo. Info, dettagli e prezzi

Africa Twin: regina anche nel reparto accessori

La risposta degli appassionati al ritorno dell’Africa Twin ha superato le aspettative. I dati del primo mese di vendita (gennaio 2016) lo confermano: oltre 500 unità immatricolate in Italia portano la CRF1000L in cima alla classifica delle moto più vendute; un successo ripetuto anche nel mese successivo (482 pezzi venduti). Anche grazie a questi risultati, da alcuni mesi i produttori di componentistica e accessori aftermarket lavorano intorno all’Africa Twin per proporre ai neo proprietari gli allestimenti e gli accessori più svariati.

Tra questi anche GIVI, che mette al lavoro il suo reparto R&D nello sviluppo di accessori dedicati alla nuova Honda Africa Twin. L'ultima versione della moto pioniera di quello che sarebbe diventato il segmento delle “Adventure sport” porta con sé la necessità di un equipaggiamento per ottenere il massimo spazio per i bagagli, per essere confortevole, per supportare ogni dispositivo elettronico per la navigazione GPS, per proteggerne la struttura e aumentarne la sicurezza di guida. Ecco cosa propone GIVI per soddisfare queste esigenze.

Accessori GIVI: alcuni già disponibili, altri da fine marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA