di Nicolo Codognola - 09 February 2016

"Show Your Style": vintage domina il nostro contest a Motor Bike Expo

Con oltre il 50% delle preferenze (su oltre 3.000 voti totali), è Vincenzo Gennuso a primeggiare nel nostro contest alla kermesse veneta dei motori. Il siciliano di Rosolini (SR), votatissimo da amici e conoscenti, ha battuto Marco “Big Jim” De Pretto e un volto conosciuto, Giorgio Castelletti, già vincitore del nostro contest KTM

Vintage è meglio

Big Jim e il... solito noto

Al secondo posto della nostra classifica s’è imposto, con un ottimo 21,6% (650 voti) Marco De Pretto, meglio noto come “Big Jim”. Basta guardare i suoi bicipiti per capire il perché di questo nick-name… Si definisce Custom Biker Classico, di quelli che vivono la moto tutto l’anno; in sella alla sua Harley Fat Boy del 2005 si beve circa 10.000 km ogni dodici mesi. Si aggiudica una felpa marcata H-D.
Al terzo posto (in palio una bandana H-D) c’è una vecchia conoscenza di Motociclismo: Giorgio Castelletti, già vincitore del contest KTM a Eicma. Motociclista Hipster, triumphista convinto (possiede una Daytona 675, una Speed Triple e una Bonneville…) non si perde nessuna nostra iniziativa. Come il prezzemolo: lo troviamo dappertutto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA