Terminali Arrow per la nuova Honda Africa Twin
Maxi Race-Tech: Slip on in titanio e alluminio, presto gli scarichi completi
La nuova Honda CRF1000L (la nuova Africa Twin, per capirci) è una moto che gli appassionati hanno atteso per lunghi anni e che, ora che è arrrivata, stanno premiando con i primi, lusinghieri risultati del mercato. Immancabili, arrivano anche le proposte di accessori aftermarket. Arrow, così come altri marchi, si è dedicata al sistema di scarico della CRF1000L. L’Azienda italiana ha infatti una Africa Twin nel proprio reparto R&D e sta lavorando al tuning dell'impianto, partendo dal terminale. Tra i prodotti della propria gamma stradale, Arrow ha individuato negli scarichi Maxi Race-Tech quelli che, per volumi interni e stile, si adattano meglio alla maxi-enduro della Casa dell’Ala Dorata. Arrow fa sapere che sta lavorando anche al sistema completo (prevederà anche un “decatalizzatore”) e quanto prima rilascerà i relativi codici prodotto, immagini e dati tecnici. Intanto ecco le immagini, le info e i prezzi dei terminali "slip-on".
- Materiale corpo: titanio / alluminio / alluminio dark
- Materiale fondello posteriore: carbonio
- Materiale interno silenziatore: acciaio Inox
- Tipo fissaggio telaio: attacco saldato
- Lunghezza corpo: 400 mm
- Diametro innesto: 49 mm
- Diametro uscita: 55 mm
- Sonda CO: no
- Sonda Lambda: no
- DB Killer: sì
prezzi
- Slip on titanio Maxi Race-Tech, omologato, con fondello carby - 634,40 euro
- Slip on alluminio Maxi Race-Tech, omologato, con fondello carby- 475,80 euro
- Slip on alluminio "Dark" Maxi Race-Tech, omologato, con fondello carby - 475,80 euro