di Tarcisio Olgiati - 24 January 2016

Motor Bike Expo 2016: riassunto del day 2 (foto e video)

Eventi, personaggi, presentazioni, novità dalle Case, tantissime special di tutti i tipi, spettacoli nell'area esterna, curiosità, passione e, ovviamente, tante belle ragazze. Ecco il resoconto del secondo giorno della kermesse veronese dei motori, come sempre incentrata sul mondo custom

Evento in crescendo

Dopo un inizio scoppiettante (qui il report del day 1), Motor Bike Expo 2016 è entrato nel vivo con la giornata di sabato: le visite sono aumentate del 10% rispetto al 2015. Si prevede un finale in crescendo, con la giornata finale (per il programma dettagliato della fiera di Verona cliccate qui. Se passate alla fiera di Verona non dimenticatevi di venire a trovarci allo stand di Motociclismo, dove potrete giocare insieme a noi, mettendo in mostra il vostro stile).
Prima di addentrarvi nei dettagli del sabato veronese, sfogliate la gallery e guardate il video.

Special, special e ancora special

Contest e star del custom

Le Case: Harley-Davidson, Ducati, triumph

Personaggi ed eventi dal mondo dello sport

drift show e fuorisalone

Il bel tempo ha favorito anche gli spettacoli e le esibizioni all’aperto che sono stati seguiti da migliaia di appassionati. Particolarmente apprezzate le evoluzioni mozzafiato di Drifting Auto di Graziano Rossi e degli altri specialisti al volante di potentissime vetture da oltre 500 CV che proseguiranno anche oggi. Tra le curiosità la presenza, del più giovane drifter d’Europa, il tredicenne Riccardo Tonali (www.riccardotonali.com) a bordo della sua BMW M3. Il giovanissimo pilota, che si è già esibito nella trasmissione Tu si que vales, guida i go-kart da quando aveva 4 anni e le automobili dall’età di 10 anni.
Un memorabile appuntamento è stato il “fuori salone” di Motor Bike Expo, nel nuovo spazio polivalente inaugurato da Nicola Martini, in arte Mr. Martini. “Special”, questo il nome dato alla struttura, è un contenitore di passione per le due ruote ricavato all’interno di una stazione di servizio degli anni Cinquanta. 50, come l’importante compleanno che Nicola ha festeggiato a mezzanotte, insieme ad un ospite di riguardo come Karen Davidson ed al patron di Motor Bike Expo Francesco Agnoletto. Nel nuovo spazio trovano posto un’area ristorazione, officina, aree espositive e store dei partner che hanno creduto insieme a Martini in questa nuova avventura.

La giornata finale

Motor bike expo: report, foto, video

© RIPRODUZIONE RISERVATA