di Giorgio Sala - 21 January 2016

Le novità Moto Guzzi e Aprilia a Motor Bike Expo 2016

In occasione del tradizionale evento veronese, i marchi motociclistici del Gruppo Piaggio espongono le novità che hanno debuttato a Eicma. Dalla supersportiva Aprilia RSV4 RF "Factory Works" alle nuove Moto Guzzi V9, Stornello e MGX-21. Grande attenzione agli accessori e alle special, con "Lord of The Bikes", il primo talent show dedicato al mondo delle personalizzazioni. Dettagli e foto

Il gruppo Piaggio schiera i "gioielli"

Dal 22 al 24 gennaio a Veronafiere va in scena l’edizione 2016 del Motor Bike Expo (cliccate qui per conoscere i dettagli del programma). In un evento che dà grande visibilità al mondo delle special, ma anche alle novità delle Case, il gruppo Piaggio è presente con i propri marchi motociclistici, Moto Guzzi e Aprilia, per esporre i propri gioielli nel campo delle custom e della sportività.

Moto Guzzi: special e accessori, novità 2016 e un nuovo talent show

Aprilia: la sportività nella sua massima espressione

I PREZZI DEI BIGLIETTI DI MBE 2016

Motor Bike Expo 2016 si svolge a Veronafiere in viale del lavoro 8, Verona. Il costo del biglietto intero è di 16 euro (è invariato dal 2009), mentre il prezzo del ridotto per i ragazzi dai 6 ai 10 anni è di 13 euro. Per i bambini sotto i 6 anni l'ingresso è gratuito. I biglietti sono acquistabili direttamente alle casse della fiera oppure in prevendita sul circuito Ticketone.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale Motor Bike Expo.   

Se pensate di andare alla Fiera scaligera, vi ricordiamo di passare a trovarci presso il nostro stand di Motociclismo per giocare con noi, mettendo in mostra il vostro stile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA