di Chiara Toffolo - 29 September 2015

Mostra scambio veicoli d’epoca: il 17 e 18 ottobre 2015 a Pesaro

La 43esima edizione del mercatino dedicato alle parti di ricambio per moto e auto vintage è in programma nel quartiere fieristico della cittadina marchigiana. Sarà presente anche un’esposizione di auto d’epoca

A caccia di ricambi

Il  17 e 18 ottobre, presso la Fiera di Pesaro, si svolgerà la 43esima Mostra Scambio Automotociclo d’epoca, un appuntamento per tutti gli appassionati del settore motoristico delle due e quattro ruote, che avranno la possibilità di cimentarsi nella ricerca di pezzi di ricambio per moto e auto che hanno fatto la storia (a proposito: è uscito in edicola Motociclismo d’epoca di ottobre).

Rarità ed esposizioni

Durante i due giorni, su una superficie espositiva di 15.000 mq interamente al chiuso, saranno presenti numerosi stand in cui si potranno trovare ricambi, riviste specializzate, foto, poster e qualunque cosa riguardi il settore della meccanica motoristica d’epoca. La Mostra è anche un punto di ritrovo per gli appassionati a cui ogni anno viene data la possibilità di sfoggiare i loro ultimi restauri. Inoltre all’interno del padiglione B sarà allestita un’esposizione di auto d’epoca. Per scoprire meglio di cosa si tratta guardate le foto delle passate edizioni nella nostra gallery.
 

Informazioni utili

© RIPRODUZIONE RISERVATA