Statistiche web
Ducati XDiavel cafè racer by Krugger

Ducati XDiavel cafè racer by Krugger

Ducati XDiavel “Thiverval” è la special realizzata da Fred Krugger. Una moto futuristica e dalle finiture curate, che reinterpreta la power cruiser di Borgo Panigale in chiave cafè racer. Dettagli e foto

Yamaha SR400 sovralimentata: omaggio al meccanico di Rossi

Yamaha SR400 sovralimentata: omaggio al meccanico di Rossi

Una Yamaha SR400 special non è una novità. Di scrambler e café racer sulla base della monocilindrica di Iwata ce ne sono infinite. La versione “Yard Built” by Krugger ha il motore sovralimentato con compressore e un look affascinante che omaggia Bernard Ansiau, tecnico al fianco di Valentino Rossi (ma anche di Doohan, Raney, Roberts…)

La Land of Joy di Scrambler Ducati è a Wheels and Waves 2015

La Land of Joy di Scrambler Ducati è a Wheels and Waves 2015

L'evento dedicato agli amanti del mondo delle personalizzazioni e del surf, che si tiene a Biarritz, in Francia (noi ci siamo!), vede la presenza anche del brand bolognese. Presenti all'evento tantissime special, tra cui anche la SC-Rumble

BMW K 1600 GT trasformata da Krugger in Nurb’s: sfida a 6 cilindri

BMW K 1600 GT trasformata da Krugger in Nurb’s: sfida a 6 cilindri

Come si fa a trasformare una luxury-touring in una aggressiva special? Chiedetelo a Fred “Krugger” Bertrand, customizzatore belga che ha dato alla luce un’opera stupefacente mantenendo praticamente tutte le dotazioni tecnologiche della (ormai irriconoscibile) moto originale

Overmile di Krugger Motorcyle. A metà fra custom e dirt track

Overmile di Krugger Motorcyle. A metà fra custom e dirt track

Con un lungo lavoro artigianale iniziato ad aprile e terminato il 28 luglio 2009, il preparatore belga Krugger Motorcyle ha realizzato una nuova special che ha chiamato Overmile. Si pone a metà tra una custom ed una moto da dirt trak. È motorizzata con un propulsore S&S 1700, dotato di cambio a sei marce della Baker. Il reparto ciclistico prevede cerchi a sessanta raggi e sospensioni posteriori Fournales senza molla. La forcella è a steli rovesciati e l’impianto frenante della Beringer, al retro