Statistiche web
Il prezzo della nuova Triumph Rocket 3 Storm GT

Il prezzo della nuova Triumph Rocket 3 Storm GT

Triumph ha presentato le nuove Rocket 3 Storm R e GT, due modelli che celebrano il ventesimo compleanno delle power cruiser di Hinckley con prestazioni ancora più esorbitanti: 182 CV e 225 Nm di coppia, sprigionati dal possente tre cilindri in linea da 2.458 cc. Ecco il prezzo della nuova Triumph Rocket 3 Storm GT 2024

Il prezzo della nuova Triumph Rocket 3 Storm R

Il prezzo della nuova Triumph Rocket 3 Storm R

Triumph ha presentato le nuove Rocket 3 Storm R e GT, due modelli che celebrano il ventesimo compleanno delle power cruiser di Hinckley con prestazioni ancora più esorbitanti: 182 CV e 225 Nm di coppia, sprigionati dal possente tre cilindri in linea da 2.458 cc. Ecco il prezzo della nuova Triumph Rocket 3 Storm R 2024

Triumph Rocket 3 Storm R e GT, più potenti che mai

Triumph Rocket 3 Storm R e GT, più potenti che mai

Triumph presenta le nuove Rocket 3 Storm R e GT, due modelli che celebrano il ventesimo compleanno delle power cruiser di Hinckley con prestazioni ancora più esorbitanti: 182 CV e 225 Nm di coppia, sprigionati dal possente tre cilindri in linea di 2.458 cc. Ecco tutte le caratteristiche e i prezzi delle nuove Triumph Rocket 3 Storm R e GT 2024

Anteprima: Yamaha presenta i modelli 2009. La nuova R1 punta sul motore con 182 CV di potenza

Anteprima: Yamaha presenta i modelli 2009. La nuova R1 punta sul motore con 182 CV di potenza

La Casa dei tre diapason ha mostrato ad Amsterdam i nuovi modelli per il 2009. In particolare la YZF-R1, aggiornata nell’estetica, mentre il motore punta tutto sul “big bangâ€: l’accensione dagli scoppi irregolari. Presentate anche la sport tourer XJ6 Diversion, la XVS950, una custom entry level, e le WR125 R e X. Tutti i dettagli.

Anteprima: Yamaha YZF-R1 model year 2009

Anteprima: Yamaha YZF-R1 model year 2009

Ecco l’attesissima sesta generazione di YZF-R1. La supersportiva Yamaha non è stata stravolta nell’estetica, come ci si aspettava, ma è stata rivoluzionata nel motore, che ora ha il big bang, cioè gli scoppi irregolari, come i propulsori utilizzati nella MotoGP. Una vera rivoluzione, almeno nel concetto. Il motore è accreditato ora di 182 CV di potenza e la centralina dispone di tre mappature selezionabili dal pilota.