Statistiche web

Arriva MXGP, il videogame ufficiale del mondiale Cross 2013

Milestone, azienda italiana sviluppatrice di videogiochi, ha annunciato il prossimo titolo videoludico dedicato al campionato mondiale Motocross 2013. Leggete le interviste e guardatevi il trailer…

Arriva mxgp, il videogame ufficiale del mondiale cross 2013

Milestone, azienda italiana impegnata nello sviluppo e produzione di videogiochi, in particolare nel settore Corse, ha annunciato l’uscita del suo nuovo titolo: MXGP, The Official Motocross Videogame. Si tratta del videogioco ufficiale del mondiale Motocross 2013, uno dei campionati più spettacoli di sempre. MXGP vanterà tutti i piloti, i team, e le moto del mondiale 2013 e una modalità carriera pensata per rivivere le emozioni di un titolo iridato di Motocross in prima persona. Insomma, potrete immedesimarvi nel nostro Cairoli seduti sul vostro divano e con il joystick come manubrio

                                                    

Luisa Bixio, Direttore Marketing e vendite Milestone

MXGP, The Official Motocross Videogame rappresenta per Milestone il ritorno alla licenza del Motocross. Questo nuovo re-branding del campionato porta con sé molteplici novità che riveleremo nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi esalteranno il pubblico più fedele alla licenza. Come per i titoli passati prodotti da Milestone, MXGP si contraddistinguerà per un’attenzione particolare alla fedeltà della licenza e alla simulazione più pura.

 

Giuseppe Luongo, Presidente di Youthstream (organizzatore del Mondiale Cross)

Youthstream è felice di rinnovare l’accordo con Milestone per la nuova edizione del videogioco MXGP, THE OFFICIAL MOTOCROSS VIDEO GAME. Il Motocross è uno sport fantastico; spettacolare, estremo e divertente che lo rende perfetto per il mondo video ludico. Con questa nuova edizione i giocatori saranno in grado di immergersi nella realtà di questo sport e sperimentare le sensazioni del fantastico mondo di MXGP.

 

TRAILER

Il gioco sarà disponibile da Primavera 2014 per Xbox 360, PlayStation3, PlayStationVita e Windows PC. Qui sotto potete guardarvi il trailer ufficiale del gioco, aspettando le altre novità sulla pagina Facebook o sul canale Youtube dedicati. E ovviamente qui, su Motociclismo.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA