Statistiche web
22 July 2014

Giacca estiva in tessuto by Macna: ora anche in Italia

Grazie alla collaborazione con Motorquality, importatore dei prodotti dell'Azienda olandese, arriva sul mercato una nuova giacca in tessuto pensata per le stagioni più calde. Info, descrizione e prezzi

Giacca estiva in tessuto by macna: ora anche in italia

Anche se a volte nella bella stagione la tentazione di uscire in moto indossando pantaloncini e maglietta è tanta, a rimetterci in caso anche di una semplice scivolata è la nostra pelle, per cui sempre meglio viaggiare protetti; per fortuna anche voi la pensate allo stesso modo e ce lo avete confermato nel  nostro sondaggio del lunedì di qualche settimana fa’, la sicurezza in moto anche d’estate non è un aspetto da sottovalutare.

Il marchio olandese Macna, importato in Italia da Motorquality, ha presentato la nuova giacca estiva “Chili” in tessuto, adatta sia ad un utilizzo giornaliero nel traffico cittadino sia ad un uso turistico; se il caldo dovesse ancora essere insopportabile potete sempre indossare sotto la giacca il gilet rinfrescante.

 

CONFORT E SICUREZZA

Esternamente la Chili utilizza i tessuti Poly 600, speciale poliestere e R-Tech, un poliammide 600d con un alta resistenza alle abrasioni. Macna dichiara che la fodera interna realizzata interamente in Mesh traspirante offre ventilazione ma senza la minima infiltrazione  in caso di pioggia. Oltre ad essere predisposta per ospitare il paraschiena, la giacca è dotata di protezioni a spalle e gomiti, omologate secondo la normativa CE EN 1621-2. Le protezioni RISC di Macna sono stampate ad iniezione e riducono l'attrito con l’asfalto, dissipando l’energia che si può generare da un impatto causato da un incidente. Sono applicate nelle zone dove esiste la maggiore possibilità di un impatto ed conferiscono a questa giacca una notevole sicurezza passiva.

L’azienda olandese ha sviluppato diversi metodi per rendere più visibile il pilota che la indossa, infatti questa giacca è predisposta per i sistemi Side Eye (parti riflettenti laterali, saldate termicamente) Led Light (luce aggiuntiva posteriore dotata di 5 potenti e luminosi led, con una durata di oltre 3 ore) e può anche ospitare i Macna Vision Vest, parti riflettenti che si possono abbinare alle loro giacche.

Chili dispone anche di una zip nella sua parte inferiore, per essere unita saldamente ai pantaloni Macna, di velcri che consentono la regolazione della chiusura dei polsi ed è predisposta per la versione Twin Shell (combinazione tra una giacca in pelle ed una giacca di maglia ventilata).  

 

La giacca Chili è disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla XXXL e  in tre varianti di colore:

  • nero
  • grigio chiaro/grigio scuro
  • grigio scuro/giallo fluo/nero

Il prezzo al pubblico è di 134,95 euro iva inclusa.

 

 

Per conoscere tutta la gamma Macna visitate il sito www.macna.com .

© RIPRODUZIONE RISERVATA