Statistiche web
25 February 2014

Arai Rebel: nuova tinta Frost White per l'integrale "da naked"

L’inverno Arai non è finito: da BER Racing è disponibile una nuova colorazione “ghiacciata” per il casco giapponese adatto alle moto scarenate, grazie all’apposita mentoniera disegnata per deviare l’aria attorno al collo

Arai rebel: nuova tinta frost white per l'integrale "da naked"

L’anno scorso Arai ha presentato il suo modello specifico per i piloti di naked e streetfighter, caratterizzate dalla mancanza di carenatura e, di conseguenza, poco dotate per quanto riguarda la protezione aerodinamica. Il modello si chiama Rebel ed è caratteristico per la mentoniera con spoiler progettata per deviare l’aria attorno al collo e migliorare le proprietà aerodinamiche del casco. Questo genere di moto obbliga infatti a una posizione più eretta ed esposta alle turbolenze. 

 

RIBELLI COL CUORE DI GHIACCIO

Il casco è disponibile in diversi abbinamenti cromatrici, compreso il bianco, ma da poco c’è una colorazione ancora più fredda, presentata a EICMA anche per il jet SZ-Ram 4: Frost White, un bianco che secondo Arai, fa sembrare che il casco sia rimasto fuori durante una notte di geloCliccate qui per le foto di tutte le colorazioni di Arai Rebel.

Prezzo: 599 euro (Iva inclusa)

 

Il Rebel Frost White è già disponibile dai rivenditori BER e Arai, oltre che al BER Store di Modena

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA