Statistiche web

Arai: il 7 marzo a Bari il check up del casco è gratuito

Ripartono gli appuntamenti con l’Arai Racing & Touring Service, iniziativa di Ber Racing Europe dedicata alla manutenzione gratuita dei celebri Caschi giapponesi. Sabato 7 marzo sarà la volta del negozio Biker Store di Bari, dove tutti i clienti Arai potranno usufruire del servizio di assistenza, controllo e pulizia del proprio casco (e provare la gamma 2015)

Arai: il 7 marzo a bari il check up del casco è gratuito

Dopo avervi mostrato le novità Arai 2015, parliamo ancora della Marca giapponese perché riparte l’Arai Racing & Service, iniziativa portata avanti da Ber Racing Europe (distributore di Arai) dedicata a tutti i possessori dei caschi niponici. Se siete tra questi e sabato 7 marzo vi trovate dalle parti di Bari, avete l’occasione di far eseguire gratuitamente la manutenzione del vostro casco, nonché di provare i modelli della gamma 2015.

 

Arai racing & touring service: manutenzione gratuita!

Per mantenere in forma il vostro casco Arai non dovrete far altro che recarvi al negozio Biker Store di Bari (via G. Amendola – 147/I/L) sabato 7 marzo dalle 9,00 alle 19,30. I tecnici di Arai-Ber Racing Europe saranno a vostra disposizione per assistenza, controllo e pulizia del casco o per farvi provare su strada i modelli della gamma 2015.
Nel corso della giornata sarà possibile usufruire anche di speciali promozioni e omaggi esclusivi per tutti gli acquisti Arai che verranno effettuati.

 

Se siete estimatori del Marchio giapponese non potete perdervi (o rileggete) l’articolo del nostro Aldo Ballerini, che ha visitato la fabbrica svelandoci storia e aneddoti Arai. Se invece siete piloti, cliccate qui per scoprire il vantaggioso programma Arai dedicato a chi corre.

 

www.berracing.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA