Statistiche web

Arai Factory Rider: sconti, assistenza e preparazione del casco in gara

Confermata anche per il 2015 l'iniziativa di Arai-Ber racing grazie alla quale i piloti (del CIV, CEV, Coppa Italia e Motoestate) che sceglieranno di correre con un Arai potranno beneficiare di agevolazioni, nonché dell’assistenza e della preparazione gratuita del casco durante le prove e la gara

Arai factory rider: sconti, assistenza e preparazione del casco in gara

Dopo avervi mostrato la gamma Arai 2015 (il nostro Aldo Ballerini ha invece visitato in esclusiva gli stabilimenti in Giappone, svelandoci i segreti del Marchio), ecco che torniamo a parlare di caschi del Sol Levante, stavolta con l’occhio puntato verso il 2015, per conoscere in dettaglio i programmi che l’Azienda riserva ai piloti che sceglieranno di correre con un Arai in testa.

 

ARAI-BER FACTORY RIDER: ASSISTENZA AL 100%

Visto il grande successo ottenuto nel 2014, anche per il prossimo anno il celebre Marchio ripropone questa iniziativa dedicata ai piloti che correranno con Arai (iniziativa estesa anche alle competizioni automobilistiche e di kart). Difatti, oltre al materiale, chi aderirà a questa nuova formula di sponsorship potrà usufruire gratuitamente dell’assistenza e della preparazione del casco da parte dell’Arai Racing & Touring Service durante le prove e la gara (nel CIV, CEV, Coppa Italia e Trofeo Motoestate) nonché della vendita a condizioni agevolate di accessori e ricambi. Coloro i quali parteciperanno a campionati diversi potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza presso il BER Store di Modena.

Inoltre, per la prossima stagione, all’iniziativa si affiancheranno anche i prodotti Forcefield, dedicati alla protezione ed alla sicurezza dei motociclisti.

 

www.berracing.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA