Statistiche web
13 September 2014

Arai Day 2014 al Misano World Circuit

È in programma per lunedì 15 settembre, dopo le gare del Motomondiale, la giornata interamente dedicata ai caschi della Casa giapponese; ci saranno la presentazione della gamma 2015, test di sicurezza, un museo e sessioni in pista insieme ai piloti. Potete far controllare il vostro casco dallo staff tecnico del "reparto corse"

Arai day 2014 al misano world circuit

Nel mese di luglio il nostro Aldo Ballerini è andato nella Terra del Sol Levante per scoprire, direttamente in sede, come nasce un casco Arai, perché è fatto com'è fatto e perchè... costa quel che costa. È stato proprio Mitch Arai (figlio del fondatore Hirotake Arai) ad accompagnare il nostro inviato alla scoperta delle filosofie e della tecnica che si celano dietro ai prodotti. Andate e leggere il racconto di Aldo, che trovate qui o sul numero di Motociclismo di settembre. Nel catalogo della Casa nipponica troviamo caschi adatti a tutti i tipi di motociclista, dal più tranquillo turista al pistaiolo smanettone, passando per gli appassionati dell'offroad: da poco vi abbiamo mostrato il Rebel, appositamente studiato per chi guida una naked, il casco da fuoristrada MX-V o il più sportivo RX-7 GP Isle of Man 2014.

 

NOVITÀ IN ARRIVO

Per presentare la nuova linea di caschi 2015 la Casa giapponese invita tutti i clienti e gli appassionati all'Arai Day 2014 che si terrà nel pomeriggio di lunedì 15 settembre presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli (vi ricordiamo che questo fine settimana a Misano ci sarà il Motomondiale). L'evento, organizzato da BER Racing Europe (importatore e distributore in Italia dei prodotti Arai), prevede sessioni di turni in pista durante tutto il pomeriggio che culmineranno con una parata sul circuito assieme ai piloti Arai-BER. Tra le attività collaterali ricordiamo i test di sicurezza, la visita al museo itinerante Arai e per i clienti la possibilità di far controllare il proprio casco dallo stesso staff tecnico che fornisce assistenza in pista ai piloti MotoGP, Moto2 e Moto3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA