Statistiche web

Le foto ufficiali dell’Aprilia MotoGP, SBK e Stock 1000 2015

Nel corso della presentazione a Milano, sono state presentate le tre gemelle diverse di Noale. Ora è il momento di ammirarle nel dettaglio: ecco una mega gallery con le immagini ufficiali della RS GP, della RSV4 SBK e della Superstock 1000

Le foto ufficiali dell’aprilia motogp, sbk e stock 1000 2015

Dopo Yamaha, Honda e Ducati, anche la Casa di Noale ha mostrato le livree dei prototipi che scenderanno in pista con Marco Melandri e Alvaro Bautista. Nel corso della presentazione i piloti e i “pezzi grossi” di Aprilia hanno parlato degli obiettivi del 2015 (qui le foto e le dichiarazioni). La RS GP, questo il nome della MotoGP firmata Aprilia, è caratterizzata da un look…vincente: le nuove grafiche sono molto simili a quelle della RSV4 con cui Sylvain Guintoli ha vinto il mondiale SBK. Carene e serbatoio grigio metallizzato, con il nero come base. Il classico rosso Aprilia è presente sul cerchio posteriore, nella parte inferiore del codino e fa da cornice al radiatore. Ovviamente non manca la nostra bandiera tricolore, posta a lato della presa d’aria, e la scritta “Gresini” sul serbatoio. Ora basta parole, cliccate qui e ammiratela nelle foto ufficiali scattate in studio e nel video qui sotto.

 

Aprilia racing motogp 2015 - shooting backstage

 

Una motogp e due rsv4

Anche quest’anno, Aprilia è impegnata nel campionato delle derivate di serie, dove ha già portato a casa un ottimo risultato con Haslam (2° in Gara1 e 1° in Gara2 a Phillip Island). Il marchio del leone, però, punta a conquistare anche la Superstock 1000: nel 2015 i due piloti ufficiali sono Lorenzo Savadori e Kevin Calia. La moto promette bene e anche per la classe stock Aprilia ha voluto mantenere le livree grigio-nero-rosse, guardatele nella gallery.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA