Statistiche web

Aprilia e Moto Guzzi: dall’11 al 13 aprile test ride e super offerta

Le concessionarie dei due grandi Marchi del Gruppo Piaggio sono pronte ad accogliere voi appassionati per tre giorni di prove su strada. Per l’occasione, un’irripetibile offerta sull’acquisto di una moto Aprilia o Moto Guzzi. Scoprite di cosa si tratta

Aprilia e moto guzzi: dall’11 al 13 aprile test ride e super offerta

I test ride organizzati dalle Case motociclistiche continuano e questo fine settimana è il momento di Aprilia e Moto Guzzi, che vi aspettano per farvi provare su strada alcuni dei modelli della gamma 2014. Inoltre, nel corso del porte aperte dei due marchi del Gruppo Piaggio potrete usufruire di un’incredibile offerta sull’acquisto di una moto (Aprilia o Moto Guzzi).

 

PROVA E… ACQUISTA

Da venerdì 11 a domenica 13 aprile, presso le concessionarie Aprilia potrete provare su strada le doti della enduro stradale Caponord 1200, dotata del sistema di sospensioni semiattive ADD. I rivenditori della Casa di Mandello, invece, metteranno a vostra disposizione per i test ride l’intera gamma 2014 delle V7 (Stone, Special e Racer) e la poderosa cruiser California 1400.

Ma c’è di più! Durante questi tre giorni di porte aperte, è valida un’ offerta sull’acquisto di un mezzo Aprilia o Moto Guzzi: finanziamento a zero interessi (tan 0%, taeg 1,15%), con pagamento a 30 giorni e neanche un centesimo di spesa di istruttoria.

Per scoprire le concessionarie aderenti e prenotare la vostra prova su strada basta visitare il sito ufficiale della Casa di Noale e quella di Mandello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA