Statistiche web
10 March 2013

Aprilia Caponord 1200: il primo vagito

Video che mostra per la prima volta la neonata crossover di Noale in moto. Ma è solo un antipasto, ne avremmo da raccontare… Arrivano altre sorprese sulla Caponord 1200, a pochi giorni dal test su strada

Aprilia caponord 1200: il primo vagito

Attesa da anni, presentata ai saloni autunnali e ricca di contenuti tecnologici: è la nuova Aprilia Caponord 1200, la moto con cui la Casa veneta entra nel settore delle endurone declinate in senso prettamente stradale. Sarà in buona compagnia, con Ducati Multistrada, KTM Adventure 1190, Kawasaki Versys 1000, Triumph Tiger Sport e anche BMW R 1200 GS 2013, in attesa della nuova Suzuki V-Strom 1000.

PER COMINCIARE, LA VOCE...
Di questa moto e delle novità che introduce nella gamma Aprilia vi abbiamo già parlato in occasione di Eicma 2012 (cliccate qui per la descrizione tecnica e tutte le immagini), l’abbiamo anche beccata durante i collaudi in Puglia (qui le foto). Ora siamo in grado di mostrarvela per la prima volta col motore in moto, pronta per partire per un collaudo. Si tratta di una piccola chicca che vogliamo darvi, promettendovene parecchie altre, una al giorno fino alla fatidica data del primo test su strada, per il quale vi diamo appuntamento a settimana prossima. Non perdetevi la MEGA GALLERY (cliccate qui) della versione definitiva.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA