Statistiche web

Yamaha My Garage anche per scooter sportivi

TMax e X-Max sono gli scooter sportivi Yamaha. Per loro la Casa dei Tre diapason lancia il configuratore "My Garage", che affianca le già esistenti versioni “My Garage Sport Heritage”, “My Garage MT” e “My Garage Supersport”. La nuova applicazione (disponibile per IOS ed Android) permette di progettare e creare il proprio scooter ideale, salvarlo e condividerlo
 

Una nuova App da Iwata

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato delle App Yamaha My Garage per la famiglia Sport Heritage, per la gamma MT e per il segmento Supersport, attraverso cui si ha la possibilità di  progettare e creare la propria moto ideale. Visto il successo della prima applicazione e delle due estensioni (il nostro paese è al primo posto in termini di download rispetto al resto del Mondo), la Casa dei Tre Diapason ha deciso di “quadruplicare” le funzionalità di questa App, offrendo anche agli amanti degli scooter sportivi X-Max e TMax in tutte le loro versioni) la possibilità di entrare nell’officina virtuale Yamaha e costruire in 3D il proprio scooter sportivo ideale (guardate il video in fondo all’articolo).

Il proprio scooter personalizzato in 3D

“My Garage Sport Scooter” consente anche agli appassionati scooteristi la possibilità di creare virtualmente il proprio mezzo ideale grazie alla nuova App My Garage dedicata ai modelli della famiglia Sport Scooter di Yamaha: disponibile sia sui sistemi iOS che Android e utilizzabile tramite smartphone o tablet, anche gli affezionati ai modelli come TMAX e X-MAX potranno dar sfogo alla propria fantasia e realizzare l’esemplare perfetto per affrontare il quotidiano traffico metropolitano o, più semplicemente, per adattarsi al meglio alle proprie esigenze. Questo speciale strumento digitale permette infatti di entrare nel mondo virtuale della gamma Sport Scooter e costruire lo scooter dei propri sogni scegliendo tra le varie colorazioni disponibili, aggiungendo o togliendo le diversi componenti e soprattutto inserendo i numerosi Accessori Originali Yamaha. L'evoluta funzione 3D in tempo reale permette infatti di vedere il proprio modello in costruzione, di scattare foto e condividerlo sui social network. Quando sarete soddisfatti del risultato, potrete salvare il vostro scooter nel garage virtuale (ma è possibile modificarlo in qualsiasi momento) e condividerlo con gli amici attraverso i social network e, mandando al proprio Concessionario Yamaha di fiducia il risultato finale, si potranno ottenere informazioni relative a disponibilità, test ride e molto altro ancora.

Scarica ora la nuove App

App “My Garage Sport Scooter”
iTunes
Google Play
 

Personalizza il tuo scooter: guarda come è facile nel video

© RIPRODUZIONE RISERVATA