Statistiche web

Kit antipioggia compatto? Hevik Ultralight

L’azienda italiana propone un set antipioggia dalle dimensioni davvero contenute: due buste, grandi poco più del palmo di una mano, contengono giacca e pantaloni waterproof. Un prodotto perfetto per i possessori di moto naked o sportive che devono fare i conti con una capacità di carico ridotta all’osso

Kit antipioggia compatto? hevik ultralight

Di recente vi abbiamo mostrato due prodotti di Hevik adatti a combattere il caldo, le maglie Camo ed Airtech (e qui trovate l’esito del sondaggio “Come combatti il caldo estivo?”). A ben guardare, l’estate 2014 ha offerto, almeno finora, più acquazzoni che giornate di caldo insopportabile… Ecco perché parlarvi di antipioggia non ci pare così fuori luogo (qui Mario Ciaccia si pronuncia sull’argomento)!

                                                                     

PRATICITÀ AL PRIMO POSTO

Di antipioggia ne esistono tanti (per esempio il Parka Rain), ma quello di cui vi parliamo oggi fa delle dimensioni compatte il proprio fiore all’occhiello. L’antipioggia Ultralight (giacca e pantalone), infatti, offre impermeabilità al 100% ma si porta comodamente in due bustine non più grandi del palmo di una mano (date un’occhiata alle foto qui). Il Nylon 190T con cui è realizzato garantisce una barriera fino a una pressione di 3.000 mm di colonna d’acqua ed è dotato di cuciture termonastrate, mentre la chiusura della giacca può contare su una zip, oltre alla patella di protezione con velcro. Il completo dispone di regolazioni con velcro sul collo (che al suo interno nasconde un comodo cappuccio), ed elastico più velcro sui polsi.

Il pantalone è facilmente indossabile anche con gli stivali, grazie alle regolazioni con velcro poste sulle caviglie.

 

TAGLIE, COLORI E PREZZI

  • Taglie: dalla S alla XXXL
  • Colori: nero
  • Prezzi: giacca 40 euro, pantalone 35 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA