Statistiche web

Anteprima novità Eicma 2014: ovviamente è Top Of The Week

Non ci aspettavamo nulla di diverso questa settimana. L’articolo contenitore delle anticipazioni del Salone di Milano e alcune novità particolarmente succose hanno sbancato. Tengono le ragazze, le foto dei lettori e le nostre prove

Anteprima novità eicma 2014: ovviamente è top of the week

La classifica degli articoli più cliccati dell’ultima settimana parla chiaro: arriva Eicma e gli appassionati non stano più nella pelle. Avete apprezzato, quindi, i nostri articoli con tutte le info utili per il Salone e le anticipazioni (anche fotografiche) delle novità più importanti.

 

LE NOVITÀ…

Scendendo nel dettaglio, avete stracliccato la Magni Filo Rosso, la MV Agusta Stradale, il ritorno di SWM, le novità Benelli 2015 e, buon’ultima, la nuova Aprilia Tuono 1100 RR. Il tutto completato dal sempre forte interesse suscitato dalla Kawasaki Nnja H2 e dalla Yamaha “Nuova TDM” (che però non si chiamerà così)

 

… LE PROVE…

Alcune delle novità che hanno debuttato al primo dei saloni autunnali, quello di Colonia, le abbiamo già provate, e la cosa non vi è sfuggita: grandissimo gradimento per i test della Moto Guzzi V7 II, della Honda Crossrunner 2015 e della MV Agusta Dragster RR. Ma avete seguito con partecipazione anche la comparativa a Imola tra le “medie sportive alternative”: Ducati 899 Panigale, MV Agusta F3 800, Triumph Daytona 675 ABS R.

 

… IL RESTO

Ma non di solo moto vive Motociclismo.it: tra i Top Of The Week ci sono anche gli articoli contenenti la gallery dei lettori (foto artistiche a tema motociclistico) e quella delle ragazze del Motomondiale a Sepang.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA