Statistiche web

Ecco come imparare a lavorare sulle sospensioni

A partire dal mese di ottobre riprendono i corsi di formazione e aggiornamento organizzati da Andreani e dedicati alle sospensioni di moto stradali e fuoristrada, dedicati ai tecnici, ai piloti professionisti o ai semplici appassionati di moto. Info e dettagli

Ecco come imparare a lavorare sulle sospensioni

Lo specialista delle sospensioni Andreani Group organizza a partire dal mese di ottobre corsi dedicati a coloro che vogliono si perfezionare in tema di sospensioni, ma adatti anche a chi inizia il proprio approccio a forcelle e ammortizzatori delle moto stradali o da fuoristrada (cliccate qui per una rassegna fotografica di alcuni tra i diversi tipi di sospensioni).

 

Andreani group: specialisti si diventa

I corsi organizzati da Andreani Group si terranno nella sala corsi permanente (capace di ospitare sino a 50 persone) sita in Strada della Romagna n°361a Pesaro. A disposizione degli "studenti" ci saranno un sistema di telemetria bidirezionale e un maxi schermo connesso alle apparecchiature tecniche.

I corsi, organizzati in funzione del livello di preparazione dei partecipanti, affronteranno diverse tematiche che riguarderanno la messa a punti di forcelle ed ammortizzatori di tutte le marche, oltre che approfondimenti sulle sospensioni in generale. Il pubblico di destinazione è eterogeneo: le lezioni sono dedicate sia ai tecnici, che ai piloti professionisti, ma anche ai semplici appassionati.

I relatori dei corsi sono gli stessi che seguono i piloti dei team ufficiali e non dei vari campionati delle diverse specialità su due ruote.

 

Per conoscere le date dei corsi scrivere a info@andreanigroup.com oppure telefonare allo 0721/20921.

 

Se intanto volete cominciare a... ripassare l'argomento, ecco un bell'articolo che introduce in parole semplici l'ABC delle sospensioni:

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA