Statistiche web
05 June 2013

Andrea Iannone incontra i fan a Castelfranco Veneto

Il pilota sponsorizzato Dainese, che corre in MotoGP per il Team Ducati Pramac, venerdì 7 giugno sarà al negozio Market2Ruote per incontrare tifosi ed appassionati. Noi approfitteremo per mintervistarlo

Andrea iannone incontra i fan a castelfranco veneto

Se siete delle parti del veneto, siete appassionati di corse, in particolare della MotoGP, avete un debole per Ducati (qui l’intervista esclusiva al direttore generale Gobmeier) e vi sta simpatico Andrea Iannone, non potete mancare venerdì 7 giugno alle ore 18,00 da Market2Ruote a Castelfranco Veneto (Via Circonvallazione Est 4). Il rider italiano della Ducati satellite sarà presente insieme a Dainese, suo sponsor, e al Team Ducati Pramac per firmare autografi e scattare foto insieme a voi. Noi non ci faremo sfuggire l'occasione per fargli qualche domanda sulla sua stagione e sui test che venerdì pomeriggio avrà appena concluso al Mugello.

 

DI NUOVO MUGELLO, CON SORPRESA

Il nostro Andrea, un po' acciaccato dalle cadute rimediate negli ultimi GP, arriverà infatti da Market2Ruote dopo la sessione di test del Team Ducati MotoGP prevista per il 6 e 7 giugno all'Autodromo del Mugello. Per tutti gli appassionati che interverranno, un'opportunità unica di scambiare due parole "a caldo" con il pilota italiano. Da segnalare che sul tracciato toscano, al posto dell'infortunato Ben Spies, ci sarà un ospite d'eccezione in sella alla Ducati Pramac numero 11: Max Biaggi. Sebbene Andrea non sia al 100% fisicamente, ha girato molto sulla pista toscana negli ultimi tempi, mentre il Corsaro tornerà a rivivere le emozioni di una MotoGP dopo 7 anni. Ad entrambi non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo!

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA