Statistiche web
02 September 2014

Andrea Dovizioso: incontrate il ducatista il 5 settembre a Treviso

Continuano i festeggiamenti per i trent'anni di attività del Megastore veneto Valerisport: per tutti i tifosi c'è la possibilità di incontrare il Dovi, chiedere un autografo, fare quattro chiacchiere e scattare una foto insieme a lui

Andrea dovizioso: incontrate il ducatista il 5 settembre a treviso

Anno di festeggiamenti per Valerisport che compie 30 anni di attività e per celebrare al meglio l'anniversario ha pensato ad un ricco calendario di eventi per tutti gli amici, come gli incontri con Marco Melandri, Carlos Checa e Marc Marquez (qui potete trovare le foto e i video dell'evento). Il prossimo appuntamento è con Andrea Dovizioso.

 

FOTO RICORDO CON IL DOVI

La stagione MotoGP di Andrea Dovizioso è contraddittoria. Nonostante gli evidenti miglioramenti che la Ducati sta mettendo in mostra, le belle prestazioni al Gran Premio D'Olanda (2° posto) e negli USA (3° ad Austin) sono rimaste casi isolati. Al momento Andrea occupa la quinta posizione nel campionato mondiale con 129 punti, ben lontano dal marziano Marquez che domina la classifica con 288. Nonostante i recenti test di Misano, che avevano fatto sperare in bene i tifosi Ducati, e le prove del Gran Premio di Silverstone nelle quali il Dovi è stato l'unico che è riuscito ad avvicinarsi al passo di Marquez, purtroppo poi in gara Andrea non è riuscito a tenere il passo dei primi e si è dovuto accontentare del quinto posto, seppur in lotta fino all'ultimo per il podio. 

 

Se volete dare la carica al Pilota italiano l'appuntamento è per venerdì 5 settembre dalle 17,30 alle 18,30 presso il megastore Valerisport di Cornuda (TV). Il Dovi sarà disponibile per autografi e foto. In ricordo dell'iniziativa a tutti i partecipanti sarà consegnato un poster in omaggio.

 

Per l'occasione saranno disponibili i tecnici del Safety Lab Spidi per effettuare dei demo test con l'ultima generazione di Airbag da moto Spidi DPS. Si pottranno inoltre scoprire le novità Spidi 2015 tra cui le nuove Track Wind Pro e guanti Carbo Track in colorazione "Dovi", firmati per l'occasione dall'asso Ducati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA