Statistiche web
24 May 2011

Anche un nano da giardino nella nuova collezione KTM

Pensavate di trovare solo abbigliamento, protezioni e capellini nella collezione Power Wear 2012 di KTM? Invece no, c’è anche un nano da giardino, naturalmente in moto!

Anche un nano da giardino nella nuova collezione ktm

 

È lui l’ottavo nano, lo gnomo KTM! La collezione Power Wear KTM per il 2012 propone un oggetto davvero strano per un catalogo di abbigliamento ed accessori da moto: si chiama Garden Gnome, è vestito in color arancione ed è in sella ad una moto…KTM. I suoi sette cugini alla lontana (Dotto, Gongolo, Eolo, Cucciolo, Brontolo, Mammolo e Pisolo) lo aspettano con ansia nel vostro giardino!

 

Il comunicato stampa KTM lo racconta così: “La comunità degli gnomi da giardino ha dovuto aspettare ben 300 anni prima di vederlo arrivare, ovviamente in moto, ma siamo convinti che sia stata un'attesa più che giustificata. Alto 30 cm, infrangibile e resistente alle intemperie, è realizzato in Germania rispettando i più severi criteri costruttivi”.

 

Non si può negare che gli austriaci di KTM abbiano avuto una pensata davvero fantasiosa, speriamo che chi lo acquisterà non diventi vittima del Comitato di Liberazione Nani da Giardino! Dimenticavamo: per chi volesse acquistarlo, il prezzo è di 49,90 euro.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA