Statistiche web

Nucleon KR-3: il paraschiena Alpinestars

La Casa veneta propone Nucleon KR-3, un paraschiena costituito da placche in miscela polimerica ad alte prestazioni pensato per proteggervi mentre siete alla guida. Info, foto e prezzo
1/6 Alpinestars Nucleon KR-3. Prezzo: 189,95 euro

Schiena protetta

Quando si parla di moto la sicurezza è importante. Indossare un paraschiena durante la guida non è obbligatorio, ma è consigliato per diminuire il rischio di lesioni midollari e alla colonna vertebrale (attenzione ai falsi e alle imitazioni!).

​Alpinestars propone Nucleon KR-3, un paraschiena la cui corazza è realizzata con una miscela di materiali polimerici ad alte prestazioni che promette flessibilità e leggerezza. Sotto c'è guscio reticolare con una nuova mescola viscoelastica in schiuma PU. Inoltre, sulla fascia regolabile in vita sono presenti di serie dei proteggicostole modulari. Per garantire un’adeguata protezione in tutte le zone d’impatto ci sono anche imbottiture estese sulle scapole.
Nucleon KR-3 viene proposto in tre taglie vita-spalle (piccolo, medio e grande) per coprire tutte le corporature.
Questo paraschiena può essere integrato con la protezione per il coccige Nucleon KR-TB e con il chest protector (protezione pettorale) Nucleon KR-C.

Ulteriori informazioni

  • Taglie disponibili: dalla XS alla XL
  • Certificato: CE secondo EN 1621_2:2014 LEVEL 2
  • Colore: rosso e nero​
  • Prezzo: 189,95 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA