Statistiche web

Aleix Espargarò: "Marquez sanzionato. Perchè Petrucci no?"

Aleix Espargarò ha affidato il suo pensiero riguardo al GP d'Argentina ai social network; secondo il pilota Aprilia Marc Marquez non era l'unico pilota a dover essere punito
1/31 MotoGP 2018, Rio Hondo (Argentina): Dani Pedrosa - Honda
Al termine del GP d’Argentina (qui trovate risultati e classifiche), Valentino Rossi non si è trattenuto nei confronti di Marc Marquez. Il Dottore ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo (cliccate qui per leggere le sue parole post-gara), dicendo chiaramente che..."Marquez rovina il nostro sport". La risposta di Marc Marquez è arrivata poco dopo (cliccate qui per leggere cosa ha detto il Cabroncito). Molti piloti hanno preferito il silenzio, altri si sono invece schierati e fra questi ultimi c'è Aleix Espargarò. Il pilota Aprilia ha affidato ai social il suo pensiero:

"Sanzionare Marc Marquez per quello che è successo è giusto. La sanzione è corretta! Però Danilo Petrucci mi ha colpito ben più forte e non è stato sanzionato...Succede perchè non è in lotta per il titolo? Abbiamo mille telecamere intorno, ma non servono a niente. Molto male!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA