Statistiche web

Rev, il nuovo casco touring "flip-up" di Airoh

Airoh Rev 2017: info, dettagli e prezzo del nuovo casco apribile dell’Azienda bergamasca. “Flip-up” utilizzabile sia come integrale che come jet, Rev è votato al turismo ed è disponibile in otto colorazioni, tre monocromatiche e cinque nellle grafiche "Revolution" e "Fusion"

Il nuovo casco touring di Airoh

Rev è la nuova proposta touring di Airoh. Si tratta di un casco “flip up” convertibile, ovvero utilizzabile sia come integrale che come jet, con doppia omologazione. Fra le caratteristiche principali troviamo un particolare sistema di rotazione del mentone collegato al movimento automatico della visiera e un sistema di ventilazione denominato ACVS (Airoh Combined Ventilation System). Per estetica e funzionalità, si fa notare il campo di visione ampio che aumenta, oltre al comfort di guida, annche la sicurezza passiva.

La dotazione prevede il visierino parasole a scomparsa, la visiera con trattamento anti-fog, lo stopwind con alloggiamento interno, la predisposizione per l'installazione dei sistemi di comunicazione e il sistema di aggancio del mentone in acciaio inox. Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono realizzati con tessuti di ultima generazione e sono arricchiti con inserti rifrangenti, a tutto vantaggio della sicurezza.

 
  • Taglie: da XS a XXL
  • Peso: 1650 gr
  • Colorazioni: Color (Antracite Matt, White Gloss, Black Matt), Revolution (White Gloss, Black Matt, Gloss), Fusion (Yellow Gloss, White Gloss)
  • Prezzo: a partire da 349,99 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA